Perchè anche? Semplice c'eravamo già!
Siamo con voi sin dall'inizio, quando Fulvio 3B non vi mise in bocca la lingua dell'amore, quando al taglio della torta della cresima fotografavano vostra cugina La Bella, quando durante la partita di pallavolo eravate in panchina perchè scarse e simulavate di far tanto di quello streaching che solo Anna Oxa ha fatto meglio.
No, non siamo il diavoletto dei pensieri cattivi. Noi siamo IL PENSIERO CATTIVO, da sempre residente dentro di voi. E non vi abbandoniamo
Vi faremo slinguazzare Tafano, il migliore di Fulvio 3B, vi faremo cucinare delle torte da far esplodere l'insulsa cugina La Bella e metteremo una scopa in culo all'allenatore così ravana la palestra. Che poi noi saremo state pur basse, ma ci staccavamo da terra saltando!
Non ne sentivate il bisogno di noi? Non ci risparmiamo un commento, figuratevi un blog!
Nessun commento:
Posta un commento