sabato 14 dicembre 2013

Flop & Top - Speciale regali di Natale!

Natale è ormai alle porte e sicuramente molti di voi non sanno ancora cosa regalare. Ad aiutarvi ci pensiamo noi, soprattutto per evitarvi di fare regali imbarazzanti, di poco gusto e che vengano riciclati.
Ecco a voi la nostra guida per il tipo giusto di persona.

LA FASHION ADDICT

Abbiamo consigliato anche Melissa
La fashion addict è appassionata di moda: un accessorio ricercato e particolare sarà sicuramente azzeccato. 
FLOP
Evitate di regalare calze natalizie. L'albero di natale è meglio farlo in casa, non serve uscire addobbate e tutte sbriluccicose. Basta completi intimi per capodanno, magari di colore rosso: basta. Non si possono vedere, soprattutto in versione perizoma o a filo interdentale con gioiello! Orrore e triplo orrore!
TOP
Una borsa griffata è sempre ben accetta, ma se si vuole spendere un pochino meno può andare bene anche un bel cappello di lana, con una sciarpa a collo
CONSIGLIATO: sciarpuccio, accessorio fashion e di gran moda. Lo si può trovare online o anche nei vari mercatini anche made in italy. 


LA MAKE-UP LOVER

Il make-up, grazie soprattutto a Clio, è diventato ormai un'ossessione per tutte le ragazze! 
FLOP
Da evitare assolutamente gli smalti di Pupa "Smalto Skin Color" effetto fondotinta, sono pessimi soprattutto per ciò che riguarda la tenuta. Già è difficile che duri un pochino lo smalto, ma quello di Pupa proprio non ne vuole sapere di stare sull'unghia, si ribella così tanto che addirittura si sfoglia.
TOP
Cofanetto Palette occhi di  Too Faced "Natural Eye Shadow Collection" , oppure un bel rossetto rosso, che si intona con il Natale, ancora meglio se di Chanel. Se volete spendere poco ottimi sono anche i rossetti di Kiko Double Touch.
CONSIGLIATO: un set di pennelli che non sono mai troppi per tutte le make-up lover. Quelli di Real Techniques sono eccezionali. Per saperne leggete l'ottima recensione fatta dalla blogger Giulia  "Diario di un'ex stacanovista" 


DONNE FETICISTE

Le scarpe sono una passione delle donne che non vuole sentire ragioni, ma è difficile regalarle in quanto il piede non è uguale per tutte, può andare bene un numero in più o uno in meno,  può mettere in risalto un difetto che solitamente con un altro paio di scarpe si riesce a mascherare. Consigliamo ai maschietti di osservare bene i commenti fatti mentre la vostra lei osserva le scarpe nelle vetrine, cercare di farle provare qualche scarpa e vedere quale le sta meglio e comprala a sua insaputa. Le scarpe sono un regalo sempre ben accetto.
FLOP
Da evitare ballerine o stivali con il pelo soprattutto se si è basse e magari grassottelle, altrimenti si risulterà  ancora più  tracagnotte!
TOP
Di gran moda quest'anno sono i bikers o gli stivaletti a tronchetto con tacco, una vera delizia!
CONSIGLIATO: le scarpe di Christian Louboutin: glamour, chic e originali, adorate da tutte le fashion victim, un pò difficili da acquistare visto il prezzo impegnativo. Sfoggiamo gli artigli e troviamoci un magnate russo! 
Palais Royal Patent € 675,00.


APPASSIONATE DI CUCINA

Cosa regalare ad un'amica che quando vi accoglie a casa propria invece del buongiorno vi dice "Benvenuti nella cucina di Masterchef".
FLOP
Da evitare i libri di cucina, come ad esempio quelli della Benedetta Parodi o di Cotto e Mangiato che ci hanno letteralmente stufato. Perché spendere soldi per libri di cucina quando esiste www.giallozafferano.it ?
TOP
Per gli appassionati di cucina c'è solo l'imbarazzo della scelta. Si può spaziare da un corso di cucina, ad una cena in un ristorante stellato o un set di coltelli. Prestate anche attenzione ai deliziosi dessert e agli infiniti attrezzi ed accessori per poter confezionare un dolce da vero Masterchef
CONSIGLIATO: Sunbeam FPSBCML900 Cupcake Maker, $39.99 su www.amazon.com, piastra comodissima per cucinare degli ottimi cupcake in pochi minuti e poterli condividere con i vostri amici.



DONNE AVVENTURA

La vostra amica ha problemi a stare a casa e vive sul sito di Ryanair a cercare viaggi per fuggire dalla sua ombra? Ecco qualche consiglio utile.
FLOP
Da evitare, regalare un soggiorno in una cittadina sperduta nel nulla con capre, oche, mucche rischiando di diventare cibo per maiali!
TOP
Per le appassionate di viaggi, ci sono ormai un sacco di cofanetti carini che si possono regalare. Dai viaggi più costosi in una destinazione caliente all'estero, a un soggiorno in una delle nostre splendide città italiane. 
CONSIGLIATO: un soggiorno a Parigi, alla scoperta di questa meravigliosa città piena di cultura, di arte e di romanticismo oppure, da vera Donna avventura un accessorio di Alviero Martini da € 50,00 in su www.alvieromartini.it 

DONNA GIOIELLO

Per le appassionate di "Colazione da Tiffany".
FLOP
Da evitare bigiotteria di cattivo gusto con patacconi che farebbero concorrenza a quelli che indossava l'imbarazzante professoressa di tedesco delle superiori. Vi ricordiamo che l'albero di natale è meglio stia in casa, non andate in giro addobbate a festa.
TOP
Punti luce, orologi tempestati di diamanti o ultra fashion e sempre e comunque perle. Non ci saranno mai abbastanza perle per una donna.
CONSIGLIATO: uno splendido anello di Tiffani&Co. Tiffany Grace da € 11.900,00. Se ti vuole, te lo regala!

DONNA HI-TECH 3.0

Per lei, che anche la cosa più classica del mondo deve avere un chip e una memoria da riempire con acquisti online 
FLOP
Da evitare cornici digitali che inizialmente sembrano stupende, ma alla lunga le stesse foto che girano rompono.  No televisioni 3d. No e basta. Che supplizzio noia la tv con quegli occhialini scomodissimi e dal design firmato Margioglio
TOP
La donna hi-tech non sarà mai paga di custodie per tablet, accessori per il suo smartphone, una qualsiasi amenità che abbia la porta usb: dal lanciarazzi allo scalda caffè. 
CONSIGLIATO: per le appassionate di lettura Kindle da € 59,00 su amazon.it. E' un regalo utile anche per chi è spesso in viaggio e non vuole portarsi dietro libri pesanti. Poi basta un connessione wireless, una carta di credito, lo store online e "silence please, i'm reading"


CRAZY FOR HANDMADE

Per le appassionate dei prodotti fatti a mano, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Regalare un prodotto fatto da noi o artigianale, è donare sia l'oggetto che la passione e le ore di lavoro di chi lo prepara.
FLOP
Da evitare statuette, gingilli vari da mettere come soprammobile che non si sanno dove mettere o addobbi di natale se non si sanno i gusti e i colori scelti dalla persona a cui si fa il regalo. Finirebbero subito cestinati!
TOP
Sciarpe o cappelli fatti con le proprie mani, centrotavola particolari ovviamente natalizi, biscotti, marmellate e conserve fatte in casa. Una bella cesta di prodotti fatti in casa non sarà mai battuta da nessuna cesta dei migliori prodotti commerciali.
CONSIGLIATO: Giuwels gioielli carinissimi fatti interamente a mano, curati in ogni minimo dettaglio. Potete acquistarli anche direttamente online. Questo il sito che vi permetterà di scegliere tra una grande varietà di braccialetti, collane, orecchini!

lunedì 9 dicembre 2013

Mandela

Nelson Mandela 1919 - 2013
Ci sembrava giusto salutare anche noi un uomo grande come Mandela. 
Ma non vogliamo parlare di tutte le cose che ha fatto. Noi lo vogliamo ricordare con poche parole, le più significative per noi, le Sue parole.
Grazie Madiba per tutto ciò che hai fatto, con te se ne va uno degli eroi della pace. Rest In Peace
"Mi piacciono gli amici dalle menti indipendenti che ti consentono di vedere i problemi da angolazioni diverse"



" I veri leader devono essere in grado di sacrificare tutto per il bene della loro gente"



"Ho imparato che il coraggio non è la mancanza di paura, ma la vittoria sulla paura. L'uomo coraggioso non è colui che non prova paura ma colui che riesce a controllarla"






"L'educazione è l'arma più vincente che si può usare per cambiare il mondo"


"Odio intensamente le discriminazioni razziali, in ogni loro manifestazione. Le ho combattute tutta la mia vita, le continuo a combattere e lo farò fino alla fine dei miei giorni!
Simple Minds - "Mandela Day" live 1990

"Mandela Day" - Simple Minds

It was 25 years they take that man away
Now the freedom moves in closer every day
Wipe the tears down from your saddened eyes
They say Mandela's free so step outside
Oh oh oh oh Mandela day
Oh oh oh oh Mandela's free

It was 25 years ago this very day
Held behind four walls all through night and day
Still the children know the story of that man
And I know what's going on right through your land

25 years ago
Na na na na Mandela day
Oh oh oh Mandela's free

If the tears are flowing wipe them from your face
I can feel his heartbeat moving deep inside
It was 25 years they took that man away
And now the world come down say Nelson Mandela's free

Oh oh oh oh Mandela's free

The rising suns sets Mandela on his way
Its been 25 years around this very day
From the one outside to the ones inside we say
Oh oh oh oh Mandela's free
Oh oh oh set Mandela free

Na na na na Mandela day
Na na na na Mandela's free

25 years ago
What's going on
And we know what's going on
Cos we know what's going on

Mandela Day lyrics © EMI Music Publishing

lunedì 2 dicembre 2013

"Heaven has gained a new Angel. Rest in Peace"

Anche Le Maledette Malelingue hanno un cuore!
Paul Walker, l'eroe di Fast & Furious è morto:

"It is with a truly heavy heart that we must confirm that Paul Walker passed away today in a tragic car accident while attending a charity event for his organization Reach Out Worldwide. He was a passenger in a friend's car, in which both lost their lives. We appreciate your patience as we too are stunned and saddened beyond belief by this news. Thank you for keeping his family and friends in your prayers during this very difficult time. We will do our best to keep you apprised on where to send condolences. - #TeamPW"  -  (dalla pagina Facebook di Paul Walker)

Nato 40 anni fa in California, Paul Walker è entrato nei nostri cuori interpretando il ruolo di Brian O'Conner in Fast & Furious, un agente dell'FBI infiltrato nel mondo delle gare automobilistiche. Ha impersonato questo personaggio per ben 5 dei 6 film della serie e stava interpretando anche il 7°,  in uscita a Luglio 2014. Lui e Vin Diesel, suo collega e amico nel film, erano le colonne portanti, il simbolo, il punto di riferimento per gli appassionati di questa pellicola!
Ha lasciato un gran vuoto "Brother, I will miss you very much. I am absolutely speechless. Heaven has gained a new Angel. Rest in Peace", queste le parole di Vin Diesel postate sul suo profilo di Instagram.

Ci siamo stupiti di questa notizia, siamo rimasti increduli! Com'è possibile che proprio lui, eroe di Fast & Furious sia morto in un incidente stradale?! Lui che con le macchine era il nostro eroe. Lui che ha fatto sognare tutto l'universo femminile (diciamocelo che si guardava questo film non tanto per le macchine quanto per rifarci gli occhi!). Lui che oltre ad essere bello era pure uno dal cuore grande ( infatti è morto mentre era andato a partecipare ad un evento di beneficenza a favore dei sopravvissuti del tifone Haiyan nelle Filippine, proprio con l'associazione che aveva fondato nel 2010 dopo il terremoto di Haiti, per aiutare le vittime di disastri naturali). Lui che in "Trappola in fondo al mare" con Jessica Alba ci ha fatto ringraziare Dio per la sua esistenza diventando il sogno proibito! Lui che è morto mentre era, non alla giuda come nei suoi film, ma passeggero di una splendida Porsche rosso fuoco, che come impazzita si è schiantata su di un palo, prendendo fuoco e portandosi con se due anime.
Purtroppo Paul questa volta non stava recitando una scena del suo film, il destino beffardo ha voluto che morisse proprio interpretando uno dei suo personaggi  più famosi. Proprio lui che in un'intervista a Vanity Fair aveva detto che lui la velocità ce l'aveva nel sangue. Che sarebbe andato avanti all'infinito a fare Fast & Furious perché gli piaceva guidare le macchine veloci e faceva pure le corse. Anche sul set chiedeva sempre che lo lasciassero guidare le scene pericolose.
Questo però non succedeva sul set del film, in quanto sono molto ferrei e le scene più pericolose venivano interpretate dalle controfigure, purtroppo fuori dal cinema le controfigure non esistono.

Addio Paul, addio angelo dagli occhi azzurri. Non sarà più la stessa cosa senza di te. Povero Vin Diesel, ora lo lasci solo. Speriamo di vedere realizzato lo stesso Fast & Furious 7, speriamo te lo dedichino, sarebbe la giusta conclusione, ne saresti contento.

 Vogliamo ricordarti con la frase che ha pronunciato Dominic Toretto in Fast & Furious:
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro...per quei dieci secondi io...sono libero"

venerdì 29 novembre 2013

Se scappi ti sposo

No ragazzi,  non parleremo del famoso film con Julia Roberts, ma dell'evento che ha tenuto con il fiato sospeso mezzo triveneto: la gara di abiti da sposa di Fausto Sari.


La profeta disse: la parola de Le Maledette Malelingue sia con tutte voi.
Cibo e bevande gratis possono riappacificare nazioni
Ovviamente Le Maledette Malelingue non potevano che essere in prima fila, con un pass speciale e un ingresso riservato alla nostra autorità e carica. Ergo: una sorella malelingua era in servizio e ci ha aperto la porta della cucina. Questo ci ha permesso di evitare una lunga fila di persone mal vestite ma ha anche impedito che ci venisse consegnato un numero per partecipare all'estrazione di 5 viaggi premio. Speriamo vivamente che i vincitori si ritrovino su una chiatta a pelare patate e che una di queste si trasformi in Wilson, loro unico compagno di viaggio. Grazie a Dio c'era del Prosecco gratuito: perché, credete davvero che qualcuno abbia partecipato all'evento in quanto interessato agli abiti? Suvvia, nemmeno il proprietario della location!

Ma passiamo ora a ciò che interessa a tutti: il pungente quanto realista commento sui modelli che hanno sfilato in passerella perché nel mondo della moda, un giorno sei in, un giorno sei out. Ecco, in questo caso, dal calendario devono aver tolto il giorno sei in. La malelingua non sarà verso gli abiti (questo lo lasciamo fare a quelle zitelle frustrate che tengono blog di moda, credendo che il blu si abbini al nero e che i pantaloni a zampa non siano mai passati), bensì le modelle e i modelli in carne ed ossa e credeteci: per essere una sfilata di moda di carne ce n'era fin troppa.
Cominciamo col spiegare perché gara di abiti da sposa: le pseudo modelle sfilavano cosi veloci che avrebbero potuto avere una teiera come bouquet e nessuno se ne sarebbe accorto. Forse stavano giocando a rubabandiera o avevano paura di rimanere senza sedia alla fine della musica, o ancora temevano che indugiando troppo avremmo notato la loro pelle impura.

Tempo sul giro: 1.28,385 con gomme da asciutto

Nonostante la gara, alcune modelle si sono fatte veramente notare e ora le analizzeremo una ad una.
Modella furia: aveva un'espressione così incazzata che più che immaginarsi il momento magico delle sue nozze sembrava immaginarsi il futuro marito all'altare, attuale convivente che la sera precedente non aveva buttato la spazzatura, accompagnato dalla futura suocera sovrappeso che aveva paraganato la sue tende nuove alle coperte di alluminio dei paramedici.
Modella scazzo: l'ingresso era uno sbuffo, ogni passo un chiedersi chi gliel'aveva fatto fare, ogni pensiero rivolto agli amici in piazza per lo spritz mentre lei era costretta in un corsetto.
Modello steroidi: le sue coscie erano grosse come tronchi d'albero a dimostrazione di un amore ben piantato per terra, immobile di fronte a circostanze mutevoli. Certo, così deve essere se ad ogni passo rischi di creare una presa d'aria tra le chiappe: utile sicuramente ma forse poco elegante.
Modella sorriso: "Dio me l'ha dato e guai a chi me lo toglie". D'accordo gioia, ma se tra gli incisivi ci passa la Tav forse dovresti puntare su altro.
Modella altezza mezza bellezza: ecco appunto. Mezza.
Modella la speranza è l'ultima a morire: over 40 e budino sotto il braccio. Della serie non è mai troppo tardi.

Da rivedere l'impianto audio - sembrava una nave in porto
Per fortuna, la conclusione della sfilata è stata all'altezza di tutto ciò: le modelle sono uscite in gruppo, accompagnate da un sassofonista che indossava un abbinamento camicia+cravatta lilla davvero imbarazzante.
Non sappiamo se fosse previsto ma prima di uscire il pubblico gli ha lasciato delle monetine nella coppa dei confetti; ormai vuota in quanto seconda cosa più interessante dopo il Prosecco. 






Foto liberamente prese dal profilo pubblico Facebook di Fausto Sari

giovedì 21 novembre 2013

Jessica Rabbit è tornata di moda!

Ai Cambogiani l'ardua sentenza!


Iniziamo la nostra avventura parlando di look! È un argomento prediletto per Le Maledette Malelingue.
Attenzione gente! Siamo arrivate, quindi badate a come andate via conciate! Siamo la reincarnazione delle iene più spietate e non ci sottraiamo a commenti brutali, anche con le persone a noi care!
Look è un argomento vario: vestiti, scarpe, accessori, make-up, capelli. Proprio quest'ultimi saranno l'argomento scelto oggi!
La persona analizzata è una persona a noi vicina,  famosa per creare con poco delle vere e proprie gag che ci fanno letteralmente sbellicare dalle risate, una di quelle persone che sono mortalmente tirchie dove non dovrebbero e dalla manica larga per le cose non necessarie.
Per essere più precisi premettiamo che non è l'ultima delle racchie o delle sfigate, ma anzi è famosa per essere "FIGA SOLO LEI"; quella che di moda ne sa a pacchi!
In una settimana  ha avuto il coraggio di andare in giro con 3 colori diversi: è passata dal rame, per arrivare al rosso Jessica Rabbit e terminare con un cioccolato con molto, molto peperoncino!


Questa è il catalogo dei colori RAL di riferimento per i capelli della nostra "FIGA SOLO LEI"


Se fosse passato Galliani l'avrebbe presa per entrare a Milanello come mascotte, in quanto il colore successivo al rame era talmente leggero che ha lasciato ben 1 cm di ricrescita nera, per poi passare ad un bel rosso fuoco. Una vera oscenità!





Il  nipote di 3 anni, a proposito di malelingue, ha detto:
"Zia perchè hai i capelli viola?"
I bambini: la bocca della verità.







Tutto questo casino per risparmiare la bellezza, udite, udite, di 20,00 €!!!

Ora con questo nuovo look lancerà la nuova moda in Cambiogia, meta del suo prossimo viaggio, che sarà da ispirazione per la prossimo colore trend del 2014!

mercoledì 20 novembre 2013

Broken Hearts Are For Assholes

No, no...
This isn't gossip
It's the truth


 

Hey! Do you know what you are?
You're an asshole!
An ASSHOLE!

Some of you might not agree
'Cause you probably likes a lot of misery
But think a while and you will see...
Broken hearts are for assholes
Broken hearts are for assholes
Are you an asshole?
Broken hearts are for assholes
Are you an asshole too?
Whatcha gonna do, 'cause you're an asshole.. .

Maybe you think you're a lonely guy
Maybe you think you're too tough to cry
So you went to The Grape,
Just to give it a try

And Dagmar
Without a doubt, the ugliest sonofabitch I ever saw in my life
Was his name...
One Two Three Four!
The whiskers sticking out from underneath of his
Pancake make-up
And yet he was a beautiful lady
Nearly drove you insane
Let's talk about Leather: LEATHERRRRRR
And so you kissed a little sailor
Òåõ Abel, starring in the latest Shepperton Production:
Who had just blew in from Spain
"Sir Richard Pump-A-Loaf"
You sniffed the reeking buns of Angel
The story of a demented bread-boffer
And acted like it was cocaine
Cucumber pud annexed to a fine whole-wheat loaf
You were dazzled by the exciting new costume of Ko-Ko
Then on Tuesday night,
Ceasar's back in town
In a way you can't explain
Facing off in a no-holds-barred tag team grudge match With Kona.. .
And so you worked the wall with Michael
Three-hundred-seventy-nine pounds of Samoan dynamite
Which gave your back an awful strain
Volcanic Hell
But you came back on Sunday for the gong show
Next Thursday, teen town's finest
But you forgot what I was sayin'
'Cause you're an asshole,
You're an asshole
That's right
You're an asshole, you're an asshole
Yes, yes
You're an asshole, you're an asshole
That's right
You're an asshole, you're an asshole

Now you been to The Grape 'n' you been to
The Chest 'N' now I think you know what you are: you're an asshole
You say you can't live with what you've been through
Well, ladies you can be an asshole too
You might pretend you ain't got one on the bottom of you
But don't fool yerself girl
It's lookin' at you
Don't fool yerself girl
It's winkin'at you
Don't fool yerself girl
It's blinkin' at you
That's why I say
I'm gonna ram it, ram it, ram it
Ram it up yer poop chute
Corn hole
Ram it, ram it, ram it
Ram it up yer poop chute
Fist fuck
Ram it, ram it, ram it
Ram it up yer poop chute
Wrist-watch: Crisco
Ram it, ram it, ram it
Ram it up yer poop chute
Pud!
Don't fool yerself, girl,
It's goin' right up yer poop chute
Don't fool yerself, girl,
It's goin' right up yer poop chute
(etc., repeats)
Aw, I knew you'd be surprised

lunedì 18 novembre 2013

Le Maledette Malelingue ora anche nella pratica versione da lettura.

Perchè anche? Semplice c'eravamo già!





Siamo con voi sin dall'inizio, quando Fulvio 3B non vi mise in bocca la lingua dell'amore, quando al taglio della torta della cresima fotografavano vostra cugina La Bella, quando durante la partita di pallavolo eravate in panchina perchè scarse e simulavate di far tanto di quello streaching che solo Anna Oxa ha fatto meglio.



No, non siamo il diavoletto dei pensieri cattivi. Noi siamo IL PENSIERO CATTIVO, da sempre residente dentro di voi. E non vi abbandoniamo
Vi faremo slinguazzare Tafano, il migliore di Fulvio 3B, vi faremo cucinare delle torte da far esplodere l'insulsa cugina La Bella e metteremo una scopa in culo all'allenatore così ravana la palestra. Che poi noi saremo state pur basse, ma ci staccavamo da terra saltando!



Non ne sentivate il bisogno di noi? Non ci risparmiamo un commento, figuratevi un blog!