Anche Le Maledette Malelingue hanno un cuore!
Paul Walker, l'eroe di Fast & Furious è morto:
"It is with a truly heavy heart that we must
confirm that Paul Walker passed
away today in a tragic car accident while attending a charity event for his
organization Reach Out Worldwide. He was a
passenger in a friend's car, in which both lost their lives. We appreciate your
patience as we too are stunned and saddened beyond belief by this news. Thank
you for keeping his family and friends in your prayers during this very
difficult time. We will do our best to keep you apprised on where to send
condolences. - #TeamPW" - (dalla pagina Facebook di Paul Walker)
Nato 40 anni fa in California, Paul
Walker è entrato nei nostri cuori interpretando il ruolo di Brian O'Conner in
Fast & Furious, un agente dell'FBI infiltrato nel mondo delle gare
automobilistiche. Ha impersonato questo personaggio per ben 5 dei 6 film della
serie e stava interpretando anche il 7°, in uscita a Luglio 2014. Lui e Vin Diesel, suo
collega e amico nel film, erano le colonne portanti, il simbolo, il punto di
riferimento per gli appassionati di questa pellicola!
Ha lasciato un gran vuoto
"Brother, I will miss you very much. I am absolutely speechless. Heaven
has gained a new Angel. Rest in Peace", queste le parole di Vin Diesel
postate sul suo profilo di Instagram.
Ci siamo stupiti di questa notizia,
siamo rimasti increduli! Com'è possibile che proprio lui, eroe di Fast & Furious
sia morto in un incidente stradale?! Lui che con le macchine era il nostro
eroe. Lui che ha fatto sognare tutto l'universo femminile (diciamocelo che si
guardava questo film non tanto per le macchine quanto per rifarci gli occhi!).
Lui che oltre ad essere bello era pure uno dal cuore grande ( infatti è morto mentre
era andato a partecipare ad un evento di beneficenza a favore dei sopravvissuti
del tifone Haiyan nelle Filippine, proprio con l'associazione che aveva fondato
nel 2010 dopo il terremoto di Haiti, per aiutare le vittime di disastri
naturali). Lui che in "Trappola in fondo al mare" con Jessica Alba ci
ha fatto ringraziare Dio per la sua esistenza diventando il sogno proibito! Lui
che è morto mentre era, non alla giuda come nei suoi film, ma passeggero di una
splendida Porsche rosso fuoco, che come impazzita si è schiantata su di un
palo, prendendo fuoco e portandosi con se due anime.
Purtroppo Paul questa volta non
stava recitando una scena del suo film, il destino beffardo ha voluto che
morisse proprio interpretando uno dei suo personaggi più famosi. Proprio lui che in un'intervista a Vanity Fair aveva detto che lui la velocità ce l'aveva nel sangue. Che sarebbe andato avanti all'infinito a fare Fast & Furious perché gli piaceva guidare le macchine veloci e faceva pure le corse. Anche sul set chiedeva sempre che lo lasciassero guidare le scene pericolose.
Questo però non succedeva sul set del film, in quanto sono molto ferrei e le scene più pericolose venivano interpretate dalle controfigure, purtroppo fuori dal cinema le controfigure non esistono.
Addio Paul, addio angelo dagli
occhi azzurri. Non sarà più la stessa cosa senza di te. Povero Vin Diesel, ora
lo lasci solo. Speriamo di vedere realizzato lo stesso Fast & Furious 7, speriamo te lo dedichino, sarebbe la giusta conclusione, ne saresti contento.
Vogliamo ricordarti con la frase che ha pronunciato Dominic Toretto in Fast & Furious:
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro...per quei dieci secondi io...sono libero"
Vogliamo ricordarti con la frase che ha pronunciato Dominic Toretto in Fast & Furious:
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro...per quei dieci secondi io...sono libero"



Ciao Paul.. Angelo dagli occhi azzurri!.. R.I.P. Un pensiero anche a Roger Rodas che era alla guida della porsche!
RispondiElimina